La forza delle idee

“Spotti design” dall’idea alla realizzazione passando dal disegno ancora a mano. personalizziamo casa vostra collaborando con architetti ed ingegneri nel progettare e realizzare gli interni delle vostre abitazioni. I colori, gli infissi, i pavimenti e l’arredo verranno studiati insieme a voi spaziando dal classico al moderno combinando entrambi gli elementi in modo da raggiungere una giusta armonia. tramite il disegno a mano avrete la possibilità di vedere ciascun elemento di arredo nei dettagli, posizionato all’interno di casa vostra ancora prima di essere realizzato.

Progettazione d’infisso in stile classico e restauro soffitti

L’abbinamento della falegnameria Spotti consente di avere sia serramenti che mobili su misura e disegno con colori a scelta del cliente. In questo modo ogni individuo avrà un’abitazione che si distinque da quella delle altre persone in quanto realizzata sui gusti personali del cliente. L’esperienza decennale di cui vanta la falegnameria Spotti garantisce qualità ed assistenza nel tempo. La flessibilità che la contraddistingue la rende unica nel suo genere e la collaborazione che ha con restauratori, decoratori e pittori permette alla Spotti design di avere un valido supporto nella progettazione degli arredi ed infissi sia interni che esterni.

 

 

Le porte interne su disegno, sono una specialità della ditta Spotti che provvede a realizzare dei progetti riguardanti le possibili realizzazioni in abbinamento ai colori delle pareti ed agli elementi di arredo che completano l’ambiente. in base all’ambiente esistente, dopo aver fatto un sopraluogo e rilevate le misure si provvede a discutere col cliente di cio’ che si potrebbe realizzare spaziando dal classico al moderno secondo un proprio gusto personale. le possibili realizzazioni, sagome, colori e forme vengono poi disegnate a mano e presentate al cliente, il quale, in sede potrà vederle in pratica sfruttando l’esposizione della ditta Spotti. In questo modo il cliente trova in noi la flessibilità e competenza per avere degli ambienti personalizzati, dove il commercio non può arrivare ma dove la mano di artigiani con esperienza decennale puo’ rendere il proprio ambiente unico nel suo geneere. inoltre la collaborazione con architetti ed ingegneri presenti sul territori con esperienze decennali permette di elevare sempre piu’ il livello di realizzazione. Per eventuali ristrutturazioni o manutenzioni straordinarie verranno forniti i nomi e riferimenti degli architetti ed ingegneri con cui collaboriamo i quali potranno seguirvi nel rendere unica la vostra abitazione.